NON CORRERE SULLE STRADE, CORRI SOLO IN PISTA, E RICORDA....CASCO ALLACCIATO.....SEMPRE!!
MotardMania[motard,cross,scooter,elaborazioni,sport]

Reply
Tuttoffroad, il forum del fuoristrada
view post Posted on 28/9/2009, 20:53Quote

-.-'

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 17/12/2009, 22:29

Ciao, ho trovato questo forum cercando una cosetta di motori su google, e ho letto dall'indirizzo che vi occupate di motard principalmente, io invece di moto da fuoristrada, atv, auto da rally e mtb, mi chiedevo se vi andava di unirci, in modo da formare una specie di "catena" di forum sui motori.. Il forum č questo: tuttoffroad.forumfree.net . Come si puņ ben capire č ancora in costruzione, e qui vorrei farvi una seconda proposta, se qualcuno di voi si intende (magari + di me) in alcuni campi, puņ chiedere di poter moderare, e io sarņ + che felice di dagli il permesso. Fatemi sapere per messaggio privato se si puņ concludere qualcosa, grazie per l'attenzione, ciao. PS davvero un Ottimo forum

imageimage
īr e doman simpri furlan
image
Chi osa vince
image

image

Il 92% dei Teenagers ascolta musica AUS o truzzate. Solo l'8% dei ragazzi ascolta musica Metal o Rock. Usala come firma se 6 dell'8%. Rock xever

Statisticamente il 90% delle persone ama i Tokio Hotel, se fai parte del 10% che crede che Bill Kaulitz sia un transessuale con tendenze al frocio, che Tom Kaulitz abbia una scopa al posto dei capelli e che sia una minichecca e che il bassista sembri un gorilla,se sei tra questi, ti assicuro che non sei coglione, anzi hai buon gusto e giudizio!! Copia e incolla nella tua firma!!!

image

P_MSG P_EMAIL Top
0 replies since 28/9/2009, 20:53

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

(Skin Powered by Bakura)